Azienda – La storia

P.M. Service nasce nel 1999 dopo che i soci avevano maturato un’ esperienza quindicennale nella distribuzione di componenti elettronici, con l’intento di distribuire prodotti e servizi nel mercato dell’energie alternative e risparmio energetico, stringendo contratti e collaborazioni con i maggiori costruttori di moduli europei, asiatici e inverter di quel tempo.

Scarica la nostra Brochure

200+

Clienti attivi


15

Anni di business


3.5

GW di inverter


700

MW di moduli



identity

La nostra identità

P.M. Service si è poi preoccupata di educare il mercato pubblico e privato con seminari e workshop nelle regioni del centro Italia vantando ad oggi più di 2.000 partecipanti ai suoi eventi.

Negli anni si è occupata della distribuzione di componenti e servizi per impianti fotovoltaici grid-connected e stand-alone, per impianti solari termici, mini eolici e per impianti a risparmio energetico per illuminazione pubblica. Questo è avvenuto prima grazie anche agli incentivi dei 10.000 tetti fotovoltaici poi dal 2005 con l'avvento del conto energia, diventando punto di riferimento nel centro Italia per installatori, progettisti e distributori di materiale elettrico. Ottenendo fino ad oggi importanti risultati in termini di fatturato di servizio e supporto, i clienti hanno potuto apprezzare la professionalità, l'esperienza, il dinamismo, la chiarezza, la concretezza, la competenza e la serietà, elementi fondamentali per un successo "solare".


La Distribuzione

P.M. Service dispone di contratti e contatti con alcuni dei maggiori costruttori mondiali di prodotti a servizio dell'energie rinnovabili e segue con continuità l'evolversi della tecnologia misurando e comparando prestazioni, affidabilità e durata nel tempo dei prodotti per poter proporre ai propri clienti sempre il meglio.

Negli anni si è sempre occupata della distribuzione a valore aggiunto di componenti e fornitura di servizi per impianti fotovoltaici, grid-connect, stand-alone, solari termici, mini eolici ed a risparmio energetico per illuminazione pubblica, diventando punto di riferimento su tutto il territorio italiano per installatori progettisti e distributori di materiale elettrico. Ottenendo fino ad oggi importanti risultati, i clienti hanno potuto apprezzare la professionalità, l'esperienza il dinamismo, la concretezza, la competitività e la serietà dell'azienda.

distribuzione
Buy now