FIMER lancia un’offerta esclusiva per la sostituzione degli inverter fotovoltaici PVI-10.0/12.5 kW, prossimi alla scadenza della garanzia decennale.
La proposta di FIMER riguarda tutti gli inverter di stringa PVI-10.0/PVI 12.5 ex-Power-One Aurora con garanzia ancora attiva, che potranno essere sostituiti con i modelli più evoluti della stessa serie.
“Nel periodo 2009-2012 in Italia sono stati costruiti molti impianti fotovoltaici in Conto Energia,” Marco Vergani, Head of Sales, Italy di FIMER.
Oggi, una larga parte di quegli inverter è prossima alla scadenza della garanzia e, per coprire l’arco temporale residuo del programma di incentivazione, FIMER ha studiato una proposta di revamping rivolta a tutti i possessori di impianti, che potranno sostituire i vecchi inverter Aurora con nuovi prodotti, completamente Made in Italy tali quindi da garantire il mantenimento degli incentivi maggiorati legati all’utilizzo di componenti realizzati all’interno di un Paese dell’area UE/SEE.
I nuovi inverter PVI 10.0/PVI 12.5 sono completamente aggiornati, con un software di ultima generazione e un hardware pienamente compatibile che non necessita di lavori elettrici o modifiche sull’impianto. Dal punto di vista dell’installazione è veramente una sostituzione plug and play.