QCELLS Italian PV Award 2020 L’esperto✌️ ✌️Fotovoltaico✌️ ✌️dell’anno✌️ ✌️potresti✌️ ✌️essere✌️ ✌️tu! ✌️

Regalgrid
Superbonus & Comunità Energetiche; Tutto quello che devi sapere☀☀☀
20 Novembre 2020
30/11 @ 14:30 WebinarPM: Impianti al TOP con Weidmüller!! ☝
25 Novembre 2020
Show all

QCELLS Italian PV Award 2020 L’esperto✌️ ✌️Fotovoltaico✌️ ✌️dell’anno✌️ ✌️potresti✌️ ✌️essere✌️ ✌️tu! ✌️

PM Service vi invita a partecipare al primo concorso a premi organizzato per i professionisti ed esperti del settore fotovoltaico organizzato da Q CELLS – Italian PV Award 2020 –  che premia gli impianti piu’ performanti ed efficienti realizzati con tecnologia Q.ANTUM DUO, l’avveniristica tecnologia di Q CELLS di alta gamma per realizzazioni su edificio, grazie all’ottima affidabilità e resa energetica resa possibile in ogni condizione di installazione.

Il concorso offre premi in palio per tutti gli installatori ed i loro clienti finali, del valore di 1.000 EURO in Amazon Coupons, oltre che una ricca selezione di gadget ed articoli promozionali, per tutti i partecipanti che vorranno iscrivere le proprie realizzazioni, oltre alla fantastica opportunità di entrare ufficialmente a far parte del catalogo di referenze Q CELLS Italia, ricavandone un sicuro ritorno di immagine e promozionale per le proprie attività.

Partecipare è semplicissimo: può farlo ciascun installatore comunicando i dati della propria azienda, oltre che dell’impianto realizzato (numero e tipologia di moduli, a partire da Q.ANTUM DUO G5 o successivi)  e foto della realizzazione (sono ammesse tutte le installazioni su edificio). Le possibilità di vincere sono ancora maggiori comunicando la resa energetica complessiva dell’impianto FV ottenuta dal sistema di monitoraggio nel periodo 1 Nov 2019 – 31 Ott 2020.

Solo in seguito, se selezionati, sarà necessaria la firma di una liberatoria con i dati del cliente finale.

È possibile partecipare al concorso attraverso le seguenti opzioni:

  • Registrazione impianti:

sul nuovo portale Q CELLS a partire dal seguente link di riferimento  

  • Inviando una email:

comprensiva di alcune foto all’indirizzo: sales-italy@q-cells.com

Non c’è limite al numero di impianti che ogni installatore puó registrare per il concorso, ma affrettati il concorso chiude il 13 Dicembre! Trovi tutte le condizioni di partecipazione al link.

Non perdere l’occasione e dimostra all’intero settore di essere l’unico indiscusso: Esperto FV Q CELLS 2020.