GoodWe entra a far parte del primo e-marketplace al mondo “Solar & Storage DigiCon”

SUNBALLAST
Sun Ballast: innovativo, efficiente e modulabile – Così sono le strutture di ultima generazione
13 Luglio 2020
ZCS Azzurro: La Soluzione Smart per un Mondo Green‎
17 Luglio 2020
Show all

GoodWe entra a far parte del primo e-marketplace al mondo “Solar & Storage DigiCon”

Goodwe

Dal oggi GoodWe farà parte della nuovissima piattaforma “Solar & Storage DigiCon” – un ambiente virtuale in cui GoodWe presenterà i suoi prodotti, servizi, innovazioni, per generare nuovi contatti e mantenere pro-attivamente il coinvolgimento dei clienti su scala globale e locale. Particolare attenzione viene data alla connessione e all’interazione tra fornitori del settore e intermediari del mercato, quali distributori, installatori, sviluppatori di progetti, EPC, investitori.

Oltre alla sua funzionalità di coinvolgimento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con gli stakeholder globali e la visualizzazione delle ultime innovazioni di GoodWe, questo e-marketplace include anche giornate live dedicate, per ogni regione del mondo quali: Europa, Nord America, LATAM, MEA e APAC coinvolgendo direttamente rappresentanti commerciali e tecnici tramite chat dal vivo o e-mail.

GoodWe è attualmente leader mondiale di vendite per inverter storage e ha recentemente vinto il premio TÜV “All Qualities Matters” per il 5 ° anno consecutivo. Durante il Solar & Storage DigiCon, le parti interessate dell’industria solare si riuniranno per acquisire ulteriori conoscenze sui prodotti e servizi GoodWe, inclusi nuovi prodotti e soluzioni quali ad esempio il suo inverter Serie HT acclamato in tutto il mondo per l’utilizzo in progetti utility-scale.