Nuovo Leonardo PRO X

ABB Export Limitation per inverter PVS
26 settembre 2019
Nuove procedure per contattare l’assistenza tecnica ABB
4 ottobre 2019
Show all

Nuovo Leonardo PRO X

Il Leonardo PRO X è la soluzione ideale per aggiungere un sistema di accumulo su impianti fotovoltaici già dotati di inverter di stringa AC On-Grid.

In caso di black-out della rete elettrica, il Leonardo PRO X continua ad erogare energia alla massima potenza garantendo, quindi, la continuità di esercizio senza percettibili discontinuità delle utenze.

Il Leonardo PRO X è dotato di display integrato e monitoraggio realtime di serie. Sarà quindi possibile monitorare il proprio impianto e visualizzare i dati storici da qualsiasi luogo grazie portale web e APP Leonardo Monitor®. Inoltre, il controllo da remoto permette interventi di assistenzamodifica parametri di funzionamento e aggiornamenti firmware del sistema.

Grazie alla connessione AC, il Leonardo PRO X è compatibile con gli schemi di installazione previsti dalla CEI 0-21 senza alterare la quantità di energia prodotta ed incentivata dall’impianto esistente.

  • Nuovo hardware
    – Efficienza massima: 95%
    – Potenza in uscita: 3000VA
    – Dimensioni ridotte: un quarto del modello precedente
  • Gestione carichi e anti-blackout
    Gestione carichi con sensore di corrente ed uscita EPS per carichi privilegiati in caso di blackout con un tempo di ripristino inferiore ai 10ms
  • Modularità
    Possibilità di aggiungere un modulo slave per raddoppiare la potenza disponibile (6000VA)
  • Batterie RESU – LG Chem
    Compatibilità con tutti i modelli di batterie 48V Li-ION RESU LG Chem.
  • Monitoraggio e controllo integrato
    Monitoraggio e controllo integrati tramite APP (iOS e Android), portale WEB e display remoto per interventi di assistenza, aggiornamenti e modifica parametri di sistema.

DISPONIBILE DA OTTOBRE!

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ!