P.M. SERVICE ANNUNCIA ACCORDO IN ESCLUSIVA CON NOOR SOLAR TECHNOLOGY

KEY ENERGY dal 7 al 10 Novembre
30 ottobre 2017
SolarPV.TV intervista al nostro partner NST
6 dicembre 2017

P.M. SERVICE ANNUNCIA ACCORDO IN ESCLUSIVA CON NOOR SOLAR TECHNOLOGY

P.M. Service è lieta di informarvi che abbiamo sigillato una partnership in esclusiva con il produttore di moduli fotovoltaici Noor Solar Technology (NST) di Dubai lo scorso 18 ottobre.

La NST, è un’azienda internazionale con sede a Dubai che fa parte del gruppo Bahmani, che oltre alla produzione di moduli fotovoltaici (con capacità di 300MW) si occupa della produzione di gruppi elettrogeni e inverter.

I pannelli, disponibili nelle versioni policristallino e monocristallino ad alta efficienza, hanno come vantaggio il riconoscimento internazionale della bancabilità e saranno disponibili per il mercato italiano a partire da metà novembre. Un altro punto di forza del produttore NST è l’assicurazione rilasciata su ogni singolo modulo venduto sul mercato da Munich RE, compagnia del gruppo Munich Reinsurance Company una delle compagnie più importanti al mondo in riassicurazioni.

P.M. Service presenterà per prima volta il modulo NST in occasione di ECOMONDO – KEY ENERGY, appuntamento che si tiene a Rimini dal 7 al 10 novembre 2017.

Ci trovate nel padiglione B7 – Stand 154.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buy now