Aggiornamenti tecnici e consigli sulle soluzioni SolarEdge

Formazione Installatori FER | Toscana
24 luglio 2017
Nuova Partnership
3 agosto 2017

Aggiornamenti tecnici e consigli sulle soluzioni SolarEdge

P.M. Service è lieta di condividere con tutti voi gli aggiornamenti tecnici più rilevanti e alcuni consigli dettati dal nostro partner

Arrivano i nuovi certificati per installazioni della soluzione StorEdge:

La soluzione per l’accumulo StorEdge™ di SolarEdge è ora compatibile con le batterie ad alta tensione LG Chem RESU che puoi acquistare direttamente da P.M. Service.

A tal proposito ti invitiamo a contattare i nostri venditori per informazioni commerciali o l’ufficio tecnico per un dimensionamento ottimale. Ricorda che a seconda del tipo di inverter monofase SolarEdge e della batteria, servirà ordinare la giusta interfaccia sia per le nuove installazioni che per gli interventi di aggiornamento. Di seguito le indicazioni…

Un’altra novità riguarda gli inverter non HD-Wave monofase che da oggi saranno tutti certificati CEI-021:2016-07. Scarica la Dichiarazione di Conformità

Nel caso in cui il tuo gestore di rete richieda il documento di identità del firmatario della autorizzazione, puoi contattare direttamente SolarEdge ad infoita@solaredge.com indicando come oggetto della mail “Richiesta dichiarazione di conformità C.I.”

P.M. Service e SolarEdge consigliano:

  • Aggiornamento firmware inverter: Ricordati di portare sempre con te una scheda microSD (massimo 8GB);
  • Hai bisogno di assistenza presso il sito di installazione? Avrai bisogno solo di una connessione ad internet e di un Kit WiFi SolarEdge per poter usufruire dell’aiuto dei tecnici SolarEdge durante l’intervento. A questo punto basterà connettere l’inverter all’hotspot WiFi del tuo cellulare e sarai online!
  • Autotest dell’inverter verifica che l’inverter abbia il firmware CPU 3.1968 o superiore e potrai eseguire l’autotest da display in solo 2 minuti

P.M. Service e SolarEdge organizzano nel mese di ottobre due Corsi Tecnici Avanzati Certificati a Bari e a Lamezia Terme.

Sei interessato a partecipare? inviaci una email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buy now