ET Solar
1 giugno 2017
Cometi
1 giugno 2017

Sunage

La tecnologia SUNAGE utilizza il processo collaudato ed affidabile del silicio monocristallino, con l’obiettivo di proporre una famiglia di moduli fotovoltaici aventi prestazioni garantite nel tempo e mirati ad ottimizzare la resa energetica degli impianti in cui essi vengono utilizzati.

Questa architettura consente risparmi nel materiale di supporto e riduce le perdite ohmiche del cablaggio, consentendo ulteriori risparmi sulla sezione del rame. La massima cura è stata dedicata alla scelta delle celle, che sono realizzate su wafer di silicio monocristallino di tipo P profondamente testurizzate e trattate con rivestimento antiriflesso, tutte le celle sono collaudate singolarmente e selezionate per un’efficienza media del 17.5%.

Questi generatori fotovoltaici sono particolarmente efficienti per angoli di incidenza della radiazione fortemente diversi da zero, essi garantiscono (a parità di potenza di picco) una generazione di energia nel lungo periodo sensibilmente superiore a quella delle celle più tradizionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buy now