WESTERN CO.
1 giugno 2017
Solar-Log
1 giugno 2017

Luxferov S.r.l

L’idea alla base di Luxferov nasce nel 2008, quando un gruppo di imprenditori locali decide di investire nella ricerca di nuove tecnologie applicate ai sistemi fotovoltaici, studiando una nuova generazione di pannelli. L’obiettivo originariamente prefissato per questa nuova realtà aziendale è quello di aumentare la produttività dei pannelli, per dare alle aziende e alle famiglie un sistema capace di soddisfare la loro richiesta di energia in modo da permettere un veloce recupero dell’investimento che il privato e l’azienda hanno sostenuto.

Gli investimenti fatti nello sviluppo tecnologico, necessari per creare questa nuova generazione di pannelli, sono andati di pari passo con la formazione di tecnici e ricercatori, responsabili dello sviluppo dei prodotti Luxferov. Il nuovissimo stabilimento di Carpineti, situato tra le colline della provincia di Reggio Emilia, è la sede perfetta per finalizzare il lavoro di preparazione e di studio, con una sede produttiva all’avanguardia dotata di tutte le strumentazioni più innovative, laboratori e macchinari di ultimissima generazione.

Nel novembre del 2010 Luxferov parte con la produzione dei pannelli fotovoltaici, pronti per portare beneficio all’ambiente e fornire alle famiglie e alle aziende, non solo un risparmio, ma un guadagno sulla loro bolletta energetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buy now