P.M. Service introduce i SolarSet CIS di Solar Frontier in Italia

Partecipa al roadshow SolarEdge e scopri come far crescere la tua azienda
10 ottobre 2013
RENEXPO® SOUTH-EAST EUROPE – 20-22 Novembre 2013 – Bucharest, Romania
11 novembre 2013

P.M. Service introduce i SolarSet CIS di Solar Frontier in Italia

Oggi P.M. Service e Solar Frontier annunciano il lancio nel mercato italiano dei kit SolarSet di Solar Frontier.
I nuovi SolarSet di Solar Frontier sono kit costituiti da moduli, inverter, cavi e connettori pronti e configurati per raggiungere la massima produzione possibile.
Il modulo CIS caratterizzato dall’alta efficienza in condizioni di luce diffusa, l’ottima tolleranza alle ombreggiature, l‘ alta stabilità alle alte temperature, l’effetto Light Soaking e l’elegante aspetto estetico è abbinato ad un inverter caratterizzato dall’innovativo concetto “coolcept” che fa di questo inverter una macchina estremamente efficiente (max. 98,6% / euro 98,2%) , robusta ed affidabile.
Un abbinamento perfetto!
I SolarSet coprono la gamma tra 2kWp e 6kWp in otto diverse configurazioni possibili. Grazie alle proprietà uniche dei moduli CIS, i SolarSet sono standardizzati e flessibili nell´installazione: si adattano ad ogni tetto, ogni esposizione ed inclinazione, ogni superficie a partire da 16 m2.

Leggi in allegato il comunicato stampa congiunto P.M. Service e Solar Frontier e trova tutte le informazioni tecniche di dettaglio nella pagina web del nostro sito dedicata a Solar Frontier!

[DOWNLOAD]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buy now