“ FOTOVOLTAICO, COME RENDERLO PIÙ SICURO!”

Nuovo Download Manager di Power-one
25 Luglio 2012
Diventa Energy Manager!
15 Novembre 2012
Show all

“ FOTOVOLTAICO, COME RENDERLO PIÙ SICURO!”

05 OTTOBRE 2012 A ROVERETO: P.M Service, leader in Italia nella distribuzione di prodotti per le energie rinnovabili con il patrocinio dalla Provincia Autonoma di Trento e dalla Scuola Provinciale Antincendi dei VVFF di Trento organizza IL CONVEGNO “ FOTOVOLTAICO, COME RENDERLO PIÙ SICURO!”.
Il convegno nasce dall’idea di mettere a confronto tutti gli operatori del settore sul discusso tema della sicurezza nell’ambito degli impianti fotovoltaici, argomento sul quale si sono accesi i riflettori dopo la pubblicazione della GUIDA PER L’INSTALLAZIONE DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI (Circolare Min Interno 07-02-2012 n1324).
Il convegno si aprirà con l’analisi della normativa vigente e con lo studio fatto dalla Scuola Provinciale Antincendio ed il Corpo Permanente dei VVF di Trento sull’impianto fotovoltaico sperimentale di Marco di Rovereto per poi affrontare insieme ad alcuni dei partner principali di P.M. Service le soluzioni che il mercato offre per rispondere alle esigenze di sicurezza nel nostro settore.
Interverranno all’evento SOLSONICA SPA, EGGS SPA, POWER ONE E SOLAREDGE TECHNOLOGIES.

Il convegno “ FOTOVOLTAICO, COME RENDERLO PIÙ SICURO!” si terrà il prossimo 05 OTTOBRE 2012 presso la sala congressi dell’Hotel Mercure – Nerocubo di Rovereto.

Scaricate il programma completo e registratevi all’evento, avete tempo fino al 02/10/2012!

Per maggiori informazioni: Matteo Innocenti e-mail : matteoi@pmservicesrl.it